Una possibilità concreta di darsi spazio, di essere Vivi presenti, di conoscersi meglio e riscoprire in se stessi creatività, fiducia, forza e soddisfazione; un percorso piacevole e unico nel suo genere, profondo e ricco in spunti di riflessioni utili a trovare la propria Via.
Ciascuna serata è dedicata a un argomento ed è composta di due parti:
nella prima parte, attraverso tecniche di Autoconsapevolezza corporea ed emozionale della Bioenergetica Espande, propria in maniera pratica e non analitica, prepariamo il terreno per entrare in contatto profondo con noi stessi e stimolare le potenzialità individuali in modo che ciascuno possa tradurre le esperienze in soluzioni concrete e applicabili nel quotidiano.
La seconda parte è dedicata alla Pittura Creativa. Senza timore del giudizio proprio ed altrui diamo spazio e fiducia alla nostra sensibilità e lasciamo fluire tratti, immagini e giochi di colore che rappresentano emozioni, sensazioni e intuizioni fino a creare un simbolo, unico e irripetibile, che rappresenta ciò che emerso durante la serata e collegato al presente della propria vita.
Ti sorprenderai nello scoprire quanto sia divertente!
Non esiste un modo giusto o sbagliato, siamo noi in relazione a noi stessi e alle nostre sfumature; diamoci il permesso di conoscerci e di esprimere liberamente la nostra creatività, diamoci il permesso di far luce su ciò che è davvero importante e sulla direzione da intraprendere per vivere con più soddisfazione..